La Sardegna in estate diventa uno delle mete preferite da tutti i turisti, grazie alle tante strutture disponibili ma anche per la bellezza dei luoghi. Le sue coste si riempiono puntualmente ogni estate di villeggianti pronti a rilassarsi negli splendidi panorami che l’isola può offrire.

Tra le tante zone famose c’è quella del  Golfo di Orosei, segnalata più volte con i più alti punteggi nella Guida Blu di Legambiente. È un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima, acqua cristallina azzurro e smeraldo e scogliere di granito rosa, contornate da profumate pinete e ginepri, lentischi, palme nane e agavi. Ed è qui che voglio portarvi, preparate i bagagli e partite!

Vacanza in Sardegna – Gli Ontani Hotel

L’offerta che ho trovato oggi vi permette di soggiornare 8 giorni in quattro nella bellissima Orosei a pochi passi dal mare presso l’ottimo Gli Ontani Hotel (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura formata da vari appartamenti dotati di tutti i comfort e che dispone di una piscina all’aperto.

A soli 128€ a persona alloggerete in appartamento bilocale per 4 persone con WiFi incluso. Nel prezzo finale ho calcolato anche la Tessera Club che permette l’ingresso alla piscina e che include le spese dei consumi e il cambio settimanale della biancheria da letto e da bagno. Le date da me scelte vanno dal 31 Maggio al 7 Giugno 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015.

Asinara 2 sardegna

Clicca qui per prenotare l'offerta

orosei

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?