Il caldo estivo è alle porte e il vostro Guru dei viaggi è sempre pronto a darvi degli ottimi consigli per passare l’estate nei posti più belli in Italia e nel Mondo. Oggi vi porto in Sardegna, per la precisione nella costa sud orientale dell’isola dove sorge la splendida Arbatax, piccola frazione di Tortolì e comunemente conosciuta come la porta dell’Ogliastra, essendo uno degli approdi delle navi traghetto che arrivano dal Continente.

La natura che la circonda è davvero particolare, segnata dalle bellissime Rocce Rosse che sono le principali attrazioni naturalistiche della zona. Queste sono delle grandi scogliere di porfido dal caratteristico color rosso. Il tutto unito da spiagge di ciottoli di granito miste a spiagge di sabbia dorata. Interessati a passare l’estate in questo angolo di Sardegna? Leggete la mia offerta.

Relax in Sardegna – Borgo Cala Moresca 4 stelle

Oggi vi offro la possibilità di passare 6 giorni in due nella bellissima Sardegna, per la precisione ad Arbatax, presso l’ottimo Borgo Cala Moresca 4 stelle (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), un hotel che dispone di una piscina, di uno zoo e di diversi ristoranti.

A solo 185€ a persona alloggerete in camera doppia con ricca colazione a buffet e parcheggio gratuito. Le date che ho scelto per voi vanno dal 12 al 17 Giugno 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Giugno e Luglio. Non fatevi scappare questa occasione e godetevi la bellissima Sardegna!

Sardegna, Italia, Olbia, Porto Ottolu

Clicca qui per prenotare l'offerta

sardegna

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?