Il mare incredibilmente turchese, la lussureggiante vegetazione mediterranea, splendidi panorami di granito rosa, giallastro e rosso e magici tramonti sull’acqua: questo è lo scenario che vi aspetta a Trinità d’Agultu, comune gallurese che dai suoi 365 metri di altitudine domina un ampio tratto di mare fatto di coste frastagliate e di estese spiagge bianche. Da segnalare la fantastica Isola Rossa, dal colore che caratterizza l’omonima isoletta posta di fronte a questo piccolo e grazioso villaggio del nord della Sardegna.

Per gli amanti della natura imperdibile è l’escursione a Tinnari: dall’alto della sua cima, infatti, lo sguardo si perde all’infinito tra le bellezze naturali di Costa Paradiso. Nei dintorni di Costa Paradiso non mancano occasioni per scoprire la faccia più intima della Sardegna: i caratteristici paesini arroccati sulle colline dell’entroterra, l’artigianato, la coltivazione delle viti, gli olivastri millenari, i resti dell’antica civiltà nuragica. Per una giornata alternativa alla vacanza di sole e mare.

Il tuo appartamento in Sardegna presso il Villaggio Costa Paradiso

L´offerta di oggi comprende una settimana in monolocale per 2 persone nell´Hotel Villaggio Costa Paradiso (73% di recensioni positive su tripadvisor.it) a pochi passi da una delle piú belle spiagge sarde a soli 45€ a persona. Tutti gli appartamenti sono arredati e attrezzati per uso vacanza: dispongono, infatti, di cucina con frigorifero e piano cottura, stoviglie, camere da letto con armadio e comodini e una veranda vivibile, inoltre é possibile anche prenotare un bilocale per 4 persone per i vostri soggiorni in famiglia a soli 99€ a settimana.

Artikelbild_Sardinien_tuerkis_blaues_Wasser

Clicca qui per prenotare

87

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?