Sardegna è sinonimo d’estate, e con questa offerta lo è ancora di più. Che ne dite di passare le vostre vacanze in una struttura vicino al mare, dotata di tutti i comfort e con un servizio impeccabile? Il tutto unito dalla fantastica location che è meta d’eccellenza delle vacanze di classe. Tra spiagge dorate e rocce a strapiombo sul mare il turista può scegliere quale luogo gli sia più congeniale per godersi la tintarella e il mare cristallino.

A nord dell’isola, tra Santa Teresa di Gallura e Costa Paradiso si stendono delle magnifiche spiagge bianche a contatto col mare cristallino che solo questa zona di Sardegna sa offrire. Ed è qui che voglio portarvi, cari viaggiatori. Pronti a scoprire insieme a me le bellezze della Sardegna? Ecco la mia offerta.

Vacanza sulla Costa Paradiso – Residence Borgo dei Pescatori

L’offerta che vi propongo oggi vi permette di soggiornare 8 giorni in Sardegna nello splendido scenario della Costa Paradiso presso l’ottimo Residence Borgo dei Pescatori (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura dotata di piscina all’aperto, spiaggia privata e ristorante.

A solo 199€ a persona alloggerete in camera doppia con servizio di pensione completa, e le bevande sono comprese. Le date che ho trovato per voi sono vanno dal 7 al 14 Giugno 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2015. Rilassatevi nelle caldissime spiagge della Sardegna, non ve ne pentirete!

Artikelbild_Sardinien_Kueste_Bucht

Clicca qui per prenotare l'offerta

sardegna 4

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?