Cosa ne dite di passare il Ferragosto in Sardegna? Questa fantastica isola è la meta prediletta per chi vuole passare l’estate in un luogo dove il caldo, il mare cristallino e le spiagge dorate la fanno da padrone. Oggi l’offerta che ho trovato vi porta alla Maddalena, isola famosissima al nord della Sardegna che fa parte dell’omonimo arcipelago.

Qui il relax è di casa e i luoghi dove trovarlo sono molteplici. Sia che scegliate di passeggiare all’interno del Parco Nazionale dell’Arcipelago della Maddalena o che scegliate una delle tante spiagge che l’isola può offrire, vi troverete in un paesaggio da favola. Tutta la costiera dell’isola infatti ha guadagnato il riconoscimento di 3 vele assegnato da Legambiente per la qualità delle sue coste, ancora oggi incontaminate. Se volete un’itinerario per conoscere le migliori spiagge, scorrete in basso e controllate la mappa che ho preparato per voi. Ma ora continuate a leggere l’offerta.

Ferragosto in Sardegna – Residenza Borgo Punta Villa

Oggi vi propongo di passare le vacanze di Agosto in un  bellissimo residence alla Maddalena. Alloggerete 8 giorni in cinque presso l’eccellente Borgo Punta Villa (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor) che dispone di piscina all’aperto. Soggiornerete in un appartamento composto da due camere con angolo cottura.

Il prezzo è di solo 263€ a persona e le date vanno dal 12 al 19 Agosto 2015. Scegliete la Sardegna e La Maddalena per il vostro ferragosto, un’offerta del genere non va fatta sfuggire!

Sardegna_La-Maddalena_isola2

Clicca qui per prenotare l'offerta

sardegna la maddalena

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?