Pronti per le vostre vacanze estive? La meta preferita dai vacanzieri in Italia è sicuramente la Sardegna, isola dalle mille attrazioni e dalle mille strutture. Spiagge assolate dalla sabbia bianchissima e dalle acque così trasparenti da far invidia ai Caraibi: ecco il panorama che l’occhio coglie quando si arriva a Stintino, un piccolo comune la cui storia comincia nell’Ottocento.

Originariamente usato come lazzaretto l’isola in breve venne popolata da molti pescatori attratti dalle possibilità offerte dalla vicina tonnara. Il turismo scopre questo angolo di paradiso solo in anni non troppo recenti. La principale attrattiva turistica è la spiaggia La Pelosa posizionata sull’estremo lembo nord- occidentale della Sardegna e di fronte all’isola dell’Asinara. Pronti a passare un’estate in queste spettacolari zone? Ecco la mia offerta.

Alla scoperta della Sardegna – Residence Il Poggio

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 8 giorni in quattro nella splendida Sardegna presso l’ottimo Residence Il Poggio (3/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che dispone di appartamenti arredati in maniera funzionale, con angolo cottura.

A solo 68€ a persona alloggerete in bilocale per quattro. Nel prezzo ho incluso anche i consumi , la biancheria da letto e da bagno e la pulizia finale. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2015. Affrettatevi però: l’offerta scade alla mezzanotte del 19 Aprile 2015.

Chia Su Giudeu -Sardinien

Clicca qui per prenotare l'offerta

sardegna 3

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?