Sardegna è sinonimo d’estate, e il mare di quest’isola richiama migliaia di turisti vogliosi di caldo e relax. Il mare incredibilmente turchese, la lussureggiante vegetazione mediterranea, splendidi panorami di granito rosa, giallastro e rosso e magici tramonti sull’acqua: questo è lo scenario che vi aspetta a Trinità d’Agultu, comune gallurese che dai suoi 365 metri di altitudine domina un ampio tratto di mare fatto di coste frastagliate e di estese spiagge bianche. Da segnalare la fantastica Isola Rossa, dal colore che caratterizza l’omonima isoletta posta di fronte a questo piccolo e grazioso villaggio del nord della Sardegna.

Ed è qui che oggi voglio portarvi, in questo angolo di Sardegna tra i più belli e tranquilli in assoluto. Se siete interessati ad una vacanza speciale, continuate a leggere cosa ho da proporvi.

Relax in Sardegna – Gravina Resort

Oggi vi propongo, cari viaggiatori, di soggiornare 8 giorni in quattro nella magnifica Costa Paradiso, non lontano dalla Costa Smeralda, presso l’ottimo Gravina Resort (3/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura dotata di piscina e solarium, ottimo per le giornate calde.

A soli 99€ a persona alloggerete in appartamento per quattro con balconcino e cucina attrezzata. Avrete anche parcheggio e WiFi gratuito. Le date che ho scelto per voi vanno dal 4 all’11 Luglio 2015, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2015. Rilassatevi nelle calde acque della Sardegna, non ve ne pentirete.

Artikelbild_Sardinien_tuerkis_blaues_Wasser

Clicca qui per prenotare l'offerta

costa para

Scopri altre mete per le tue vacanze

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?