Santorini è un’esplosione di colori: dal blu chiaro del cielo a quello carico del mare, passando per le mura bianche delle abitazioni…

Pare che gli abitanti del posto siano noti per la loro cordialità, mentre il buon cibo non manca affatto. Firostefani è uno dei villaggi più pittoreschi della costa ed è uno dei paesi più riportati in cartolina, perchè pieno di scorci pittoreschi. Sulla parte alta della scogliera di Fira, si trova invece Imerovigli: fate un giro in zona e scendete poi verso il villaggio di Akrotiri, noto per la sua famosa spiaggia rossa.

Santorini in Hotel 4 stelle con piscina a sfioro

L’offerta di oggi è per una partenza di 4 giorni alla volta di Santorini con pernottamento in camera doppia presso un Hotel 4 stelle di lusso dotato di piscina immersa in un giardino con tanto di terrazza in legno con lettini ed ombrelloni. Il prezzo del soggiorno è di soli 169€ a testa ed include il pernottamento di 3 notti presso l’Hotel Nautilus Dome (4.5/5 recensioni positive su tripadvisor) con colazione e volo A/R incluso. La partenza che ho considerato io è da Roma dal 15 al 18 ottobre, ma in basso posto il link al mio personale Menù di ricerca voli, così da permettervi di inserire il vostro aeroporto e cercare anche per altre partenze.

In basso inserisco per la prenotazione e per le info necessarie il link alla prenotazione dell’Hotel e quello per il volo.

Santorini Oia village at dusk

Capture

94

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?