Il titolo di più bella città coloniale è tuttora rivaleggiato tra l’Havana e Santo Domingo: ottimi Hotel in cui soggiornare, spiagge divine e vita notturna molto attiva. La spiaggia preferita dai Dominicani è quella di Boca Chica, dove ho scelto di farvi pernottare.

Le spiagge sono bianchissime ed il mare cristallino: è possibile partire alla scoperta della barriera corallina. Santo Domingo si divide tra l’antica parte coloniale e quella di recente costruzione, dominata da grattacieli e palazzi ultra moderni. Per recarsi nella Repubblica Dominicana i cittadini italiani hanno solo bisogno del passaporto e non è richiesto alcun visto. Che ne dite di partire alla scoperta di Santo Domingo? Ho trovato un prezzo imbattibile!

Imbattibile proposta per la Repubblica Dominicana – Hotel Garant & Suites

Un meraviglioso Hotel con Certificato di Eccellenza su tripadvisor, un volo ed un ottimo prezzo: ecco gli ingredienti principali della mia imbattibile offerta per 8 giorni a Santo Domingo. Sul portale di Expedia, popolare agenzia online per la prenotazione vacanze, ho trovato un’ottima offerta per la Repubblica Dominicana a soli 580€.

La struttura partner scelta per il soggiorno è l’Hotel Garant & Suites, sulla spiaggia più cool della Repubblica: pernotterete qui in camera doppia con wifi gratuito. La partenza da me scelta è quella dal 13 al 20 Maggio da Venezia, ma ho trovato diverse proposte con altre date e da Venezia e da Milano e Roma. Si tratta di un prezzo a dir poco favoloso: i prezzi tendono ad aumentare, affrettatevi, qui nell’articolo sono presenti tutti i link per la prenotazione.

Punta Cana bed masage

Clicca qui per la partenza da Venezia

domingo

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?