Firmato dall’architetto avveniristico Santiago Calatrava, la Città delle Arti e delle Scienze ospita nei suoi colossali edifici un cinema IMAX nell’Hemisferic, il maggior acquario d’Europa, l’Oceanografico e nel Palau de les Arts Reina Sofia le migliori opere artistiche d’avanguardia. I 21 secoli di storia che hanno coinvolto la città, hanno lasciato testimonianze meravigliose: da una parte la Cattedrale di Valencia, dall’altra il Miguelete, la Basilica della Vergine e la Almoina. Imperdibile poi il Tribunale delle Acque, entrato di recente nella rosa dei Patrimoni Unesco.

Uno dei maggiori e più noti mercati è il Mercato Centrale, un gioiello di architettura premodernista, che comprende uno dei componenti più rappresentativi del gotico civile in Europa, la Borsa della Seta, anche esso Patrimonio Unesco.

San Valentino a Valencia – Hotel Silken Puerta de Valencia 4 stelle

Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia, affidabile OTA per cui ho già scritto e, qui posto la guida. Con soli 136€ avrete 4 giorni di pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Silken Puerta de Valencia (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con uso wifi e volo A/R da Bologna.

Il prezzo è a testa per un soggiorno in due, e per chi non potesse partire da Bologna, in basso ho inserito date da Milano, Trieste e Roma.

33

Prenota la partenza da Bologna

22

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?