Quale coppia non vorrebbe visitare la romantica ed elegante Parigi? L’intera città pullula di sapori e profumi, ma è proprio l’atmosfera accogliente che vi farà sentire al centro della meravigliosa Città de l’Amour. Passeggiando lungo gli Champ Elysees fino ad arrivare fino al Trocadero per non perdere la suggestiva vista della Tour Eiffel.

E dopo una visita tra le attrazioni principali cosa c’è di meglio se non una baguette appena sfornata? O forse preferite gustare un escargot al cioccolato e pistacchio e le maddalene all’arancia?

Se avete deciso di stupire la vostra dolce metà con un soggiorno a Parigi per San Valentino prima di proseguire la lettura dell’offerta seguite questo link per consultare un’ottima guida della città.

San Valentino a Parigi

Avete poco tempo per viaggiare ma di rinunciarvi proprio non vi va? Ecco allora qualche soluzione per voi, che vi permetterà di visitare una delle capitali più belle d’Europa nel weekend, partendo dagli aeroporti per queste date disponibili. L’offerta ha prezzo a testa, calcolato sommando il prezzo del volo A/R a persona e il prezzo a testa per un soggiorno di 3 notti (4 giorni) in Hotel, calcolato dividendo a metà il totale per due.

Le date da me scelte sono quelle per un weekend dal 11 al 14 febbraio con volo A/R da Venezia (o in alternativa a prezzo maggiorato da Bologna) con pernottamento in camera doppia in Hotel centrale a 3 stelle, il Lodge In. Volo e Hotel vanno prenotati separatamente, tramite i link in intestazione e piè di pagina. Se preferite partire da uno degli aeroporti alternativi, prenotate l’Hotel dallo stesso link e per il volo prendete quello della vostra città, tenendo conto del surplus nel prezzo dovuto alla differenza di prezzo del volo.

Il prezzo è tale al momento della prenotazione, più si aspetta più può salire. L’Hotel è prenotabile a questo prezzo sono per 6 giorni.

Artikelbild_Paris_Eifelturm_2-2_mini

Al volo da Bologna

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?