E’ in arrivo un regalo originale per il vostro partner a San Valentino! Quale destinazione se non la romantica e affascinante Parigi? La città de l’amour continua ad attirare innamorati da ogni parte del mondo, soprattutto per questa ricorrenza.

Passeggiate mano nella mano al chiaro di luna lungo la Senna o a Trocadéro, la piazza panoramica che si affaccia sulla Tour Eiffel: l’incantevole ville lumiere è in grado di farvi provare emozioni straordinarie! Volete godere di uno dei più bei panorami? Salite sulle torri di Notre Dame e per completare la vostra giornata all’insegna del romanticismo fate un giro panoramico in battello sulla Senna. Seguite questo link per prenotare in anticipo per soli 14€!

Prima di passare all’offerta vi lascio questo link per consultare un’ottima guida di Parigi!

San Valentino a Parigi – Hotel Hippodrome

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Parigi in camera doppia presso l’Hotel Hippodrome (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 76€ a persona. 

Io ho scelto le date dal 13 al 15 febbraio con partenza dall’aeroporto di Milano, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse opzioni con date diverse nel mese di febbraio e partenze anche dagli aeroporti di Pisa, Roma, Bologna e Napoli. 

Qualche difficoltà con la prenotazione del vostro soggiorno? Seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Artikelbild_Paris_Triumphbogen

Cliccate qui per prenotare il volo da Milano

paris

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?