Le costa africane possiamo vederle all’orizzonte nei giorni in cui non tira vento e il cielo non è coperto di nuvole: dove siamo? In uno degli angoli più belli delle isole Canarie, Fuerteventura: dal blu profondo del mare al verde delle montagne fino all’arancio cupo delle piane desertiche, la tavolozza che l’isola ha da offrire è memorabile.

Ad Antigua l’ondulata linea dei monti si interrompe alla vista del vecchio mulino cittadino; a pochi passi sorge la Chiesa di Nuestra Señora de Antigua costruita in stile settecentesco e che risulta essere la più antica dell’isola. A Puerto del Rosario, capitale dell’isola troverete la casa del famoso scrittore Unamuno, esiliato qui a Calle Rosario dopo la sua ribellione alla dittatura di Primo de Rivera. Nella zona di Corralejo invece troverete le migliori viste sull’oceano e i luoghi migliori per chi ama le onde.

San Valentino a Fuerteventura – Appartamentos Dunas Club

Non vi siete ancora rassegnati ai prossimi 3 mesi da vivere tra pioggia torrenziale e vento gelido da penetrare fin nelle ossa? Non fatelo, fuggite alle Canarie quando il gelo sembra ormai far da padrone nella vostra città. Sul portale di prenotazione vacanze online di Expedia (per cui qui posto la guida alla prenotazione) ho trovato delle ottime offerte per trascorrere 8 giorni a Fuerteventura con pernottamento in monolocale vista mare presso gli Appartamenti Dunas Club con volo A/R incluso per soli 241€.

In basso trovate date, durate e aeroporti alternativi di partenza, con prezzi e link alla prenotazione relativi.

Fuerteventura_bild

Prenota il San Valentino da Pisa

241

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?