just 111,- €

Se volete festeggiare in grande la giornata di San Valentino volate verso Barcellona. La ricorrenza risale al XX secolo, quando nacque in terra anglosassone diffondendosi poi in seguito in tutto il mondo come festa degli innamorati. Ma le vere origini sono radicate nell’epoca romani, quando l’omonimo sacerdote cristiano era solito celebrare in segreto matrimoni tra giovani innamorati.

Barcellona custodisce numerosi angoli romantici per i piccioncini che amano fuggire dalla vita quotidiana per un soggiorno d’amore. Dopo una passeggiata lungo la spiaggia al tramonto recatevi al Parc de la Ciutadella per qualche momento di baci e carezze prima di una cenetta romantica in uno dei tanti ottimi ristoranti di Borne.

San Valentino a Barcellona

Stupite la vostra dolce metà con questi 4 giorni a Barcellona che prevedono un pernottamento in camera doppia presso in Sunhotel Junior  con volo A/R a soli 111€ a persona.

Io ho scelto le date dal 11 al 14 febbraio con partenza dall’aeroporto di Pisa, ma in basso sono disponibili diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Roma, Torino, Treviso, Palermo, Napoli, Lamezia, Genova, Catania, Bologna, Ancona e Bergamo. Le partenze alternative hanno prezzi maggiorati. Il prezzo è tale al momento della pubblicazione, passando il tempo è soggetto ad aumenti per ovvie ragioni di richiesta e disponibilità. Una volta aperto il link potrete cercare l’Hotel da me proposto o sceglierne un altro tra quelli in lista.

Europe_Spain_Barcelona_010

deal-screenshot

1
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?