La Cattedrale di Nostra Signora, con una traduzione più che letterale è uno dei luoghi più caratteristici di Zurigo: all’interno delle elaborate vetrate create dall’artista francese Marc Chagall nei primi anni Settanta ed un imponente organo con oltre 5700 canne.

Una delle piazze più belle e suggestive di Zurigo è sicuramente Lindenhof, sito su una piccola collina nel centro di Zurigo, mentre un must è una passeggiata in riva al Lago. Il Giardino Cinese che ne colora le sponde è assolutamente delizioso: passate San Valentino nella cornice di Zurigo approfittando dell’offerta che ho trovato online per voi.

Fuga romantica in riva al Lago – Hotel Ramada City Center 4 stelle

Che ne dite di scoprire la Svizzera per il prossimo San Valentino? Se non avete prenotato nulla forse significa che la proposta giusta per voi non è ancora arrivata: sarà forse questa? Sul portale di prenotazione alberghiera di HRS Deals ho trovato un’offerta per trascorrere un weekend di 2 giorni a Zurigo con pernottamento in eccellente Hotel per soli 46€.

La struttura partner scelta è l’Hotel 4 stelle Ramada City Center, valutato 4/5 su tripadvisor. Pernotterete in camera doppia con accesso alla sauna e uso del WiFi. Sono disponibili anche date alternative fino ad Aprile 2015: approfittatene per scoprire i Cantoni svizzeri.

Artikelbild_Zürich_Winter

Clicca qui per prenotare l'Hotel

hotel zurigo

Scopri altre proposte per San Valentino
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?