Vienna si presenta come la meta prediletta per chi vuole perdersi tra arte e cultura, ascoltando magari della buona musica: l’Innere Stadt, il centro storico cittadino, offre una lunga lista di attrazioni che vanno dallo Schonbrunn fino al fantastico Belvedere panoramico.

Il nome della città è indissolubilmente legato a quello della casata degli Asburgo ed il nome che più degli altri è legato alla storia della città è quello dell’Imperatore Francesco Giuseppe, che commissionò la costruzione del Ringstrasse, il vialone che abbraccia l’intera pianta cittadina.

Fine settimana a Vienna – Pentahotel Vienna 4 stelle

San Valentino va vissuto con stile, ecco perché vi propongo una fuga in due a Vienna. Sul portale di prenotazione alberghiera di HRS Deals è in promozione fino alla mezzanotte di domani, 10 Gennaio 2015, il soggiorno presso l’Hotel 4 stelle PentaHotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor). Passerete 4 giorni a Vienna con sistemazione in camera doppia a soli 81€. Incluso nel prezzo l’uso della sauna della struttura: l’arrivo da me previsto è il 13 Febbraio, la partenza il 16. Ho previsto per queste date anche un volo opzionale con partenza da Roma :)

Sul portale sono prenotabili anche date diverse tra Gennaio e Marzo, scegliete quelle giuste per voi e buon viaggio lettori!

Artikelbild_Wien_Schloss

Clicca qui per prenotare l'Hotelvienna

Clicca qui per la partenza da Romavolo vienna

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?