Quale coppia non vorrebbe visitare la romantica ed elegante Parigi? L’intera città pullula di sapori e profumi, ma è proprio l’atmosfera accogliente che vi farà sentire al centro della meravigliosa Città de l’Amour. Passeggiando lungo gli Champ Elysees fino ad arrivare fino al Trocadero per non perdere la suggestiva vista della Tour Eiffel.

E dopo una visita tra le attrazioni principali cosa c’è di meglio se non una baguette appena sfornata? O forse preferite gustare un escargot al cioccolato e pistacchio e le maddalene all’arancia?

Se avete deciso di stupire la vostra dolce metà con un soggiorno a Parigi per San Valentino prima di proseguire la lettura dell’offerta seguite questo link per consultare un’ottima guida della città.

San Valentino a Parigi – Comfort Hotel Lamarck

L’offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni per San Valentino a Parigi con pernottamento in camera tripla presso il Comfort Hotel Lamarck (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 99€ a persona.

Le date scelte da me vanno dal 14 al 16 febbraio e la partenza è dall’aeroporto di Bologna, ma in basso trovate anche altre date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Venezia, Milano e Pisa.

Se avete qualche difficoltà con la prenotazione del vostro soggiorno seguite questo link per consultare una guida pratica del portale di Expedia.

Artikelbild_Paris_Eifelturm_2-2_mini

Prenotate ora il volo da Bologna

paris

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?