Chi non vorrebbe festeggiare San Valentino nella città più romantica? Sappiamo tutto che la meravigliosa Parigi detiene il titolo di città dell’amore per eccellenza! E’ questa la preda degli innamorati in cerca di una fuga romantica incorniciata da bellezze artistiche uniche al mondo.

Passeggiate mano nella mano al chiaro di luna lungo la Senna o a Trocadéro, la piazza panoramica che si affaccia sulla Tour Eiffel: l’incantevole ville lumiere è in grado di farvi provare emozioni straordinarie! Volete godere di uno dei più bei panorami? Salite sulle torri di Notre Dame e per completare la vostra giornata all’insegna del romanticismo fate un giro panoramico in battello sulla Senna. Seguite questo link per prenotare in anticipo per soli 14€!

State fremendo dalla voglia di scoprire l’offerta? Prima di continuare a leggere vi lascio un’ottima guida di Parigi che potete consultare seguendo questo link.

San Valentino a Parigi – Dauphine Saint Germain Hotel

A Parigi ogni angolo è perfetto per sussurrarsi “Je t’aime”. Cogliete al volo questa offerta che arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia presso il Dauphine Saint Germain Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R per soli 182€ a persona.

Per le date scelte da me, dal 14 al 16 febbraio, la partenza è prevista dall’aeroporto di Bologna, ma nell’elenco in basso trovate diverse date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti di Milano, Bari, Pisa, Roma e Venezia.

Se avete qualche difficoltà con la prenotazione del vostro soggiorno, seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Dauphine Saint Germain Hotel

Prenotate ora il volo da Bologna

parigi

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?