Non manca poi così tanto tempo per la festa più attesa dagli innamorati! Una delle mete ideali per trascorrere un San Valentino di fuoco è Budapest, la suggestiva e romantica capitale ungherese. Godete dei meravigliosi panorami che offre la città, da Buda con il Quartiere del Palazzo Reale e la Citadella del Monte Gellért a Pest per una bellissima passeggiata lungo il Danubio.

Anche l’isola Margherita offre scorci particolarmente romantici con i suoi enormi parchi dove poter trascorrere momenti di pace e tranquillità. E dopo una passeggiata all’aperto concedetevi un po’ di relax tra le numerose aree termali della zona, prima di una cenetta a lume di candela in compagnia del vostro partner.

Curiosi di visitare Budapest? Prima di procedere con l’offerta vi lascio seguire questo link per consultare un’ottima guida della città.

San Valentino a Budapest – Prince Apartments

Oggi il vostro Guru vi propone un’offerta davvero allettante per stupire la vostra dolce metà! Si vola verso Budapest per San Valentino con un’offerta che arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni in appartamento presso Prince Apartments (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R per soli 63€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Bergamo dal 14 al 16 febbraio, ma nell’elenco in basso trovate varie opzioni con diverse date di soggiorno e partenze anche dagli aeroporti di Pisa, Roma e Bari.

Chi avesse qualche difficoltà con il portale di Expedia può seguire questo link per essere guidato passo dopo passo nella prenotazione della vacanza.

budapest_ungarn_272655443

Prenotate ora la partenza da Bergamo

buda

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?