Avete già pensato dove trascorrere la giornata più romantica dell’anno? Bruxelles è un’ottima destinazione per festeggiare San Valentino, anche grazie alla sua cioccolata che è la migliore al mondo! Quindi se siete dei veri golosi, come me, vi consiglio di visitare il Museo del Cioccolato, dove avrete modo di scoprire la storia di questa delizia fin dai tempi degli antichi Maya.

La città è dominata da fascino e da un mix incredibile di culture diverse, ma sicuramente tutti conoscono il simbolo della città: il Manneken Pis, il monumento del bambino che fa la pipì. E se volete visitare la città con più comodità prenotate in anticipo questo giro turistico con autobus hop-on hop-off seguendo questo link.

E prima di dare un’occhiata all’offerta seguite questo link per leggere un’ottima guida di Bruxelles.

San Valentino a Bruxelles – Gresham Belson Hotel 4 Stelle

Cosa ne dite di festeggiare alla grande il vostro San Valentino? Pernotterete per 4 giorni in camera doppia presso il Gresham Belson Hotel 4 Stelle (3,5/5 recensioni su tripadvisor) con volo A/R a soli 144€ a persona. 

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano dal 12 al 15 febbraio, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti di Pisa, Roma e Bari.

Se avete qualche difficoltà con la prenotazione della vostra vacanza vi consiglio di seguite questo link per consultare una guida pratica al portale di Expedia.

Bruxelles_grand_place

Prenotate ora il volo da Milano

090

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?