Barcellona festeggia in grande il giorno di San Valentino! La ricorrenza nasce in terra anglosassone nel XX secolo per poi diffondersi in tutto il mondo come festa degli innamorati. Ma le vere origini risalgono all’epoca romana, quando l’omonimo sacerdote cristiano era solito celebrare in segreto matrimoni tra giovani innamorati.

Sono numerosi gli angoli che Barcellona nasconde per gli innamorati! Iniziate il vostro soggiorno d’amore con una passeggiata lungo la spiaggia al tramonto e fate una visita al Parc de la Ciutadella. Ma dopo baci e carezze arriverà anche l’appetito, uno dei posti migliori per una cenetta romantica è Borne, un locale dall’atmosfera magica, dove potrete mangiare delle fondue squisite!

San Valentino a Barcellona – Hostal Orleans Barcelona

Oggi vi propongo un regalo alternativo per la vostra dolce metà: festeggiate San Valentino a Barcellona! Questa offerta arriva dal portale di Expedia e prevede un pernottamento di 3 giorni a Barcellona in camera doppia presso l’Hostal Orleans Barcelona (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) con volo A/R a soli 75€ a persona.

Io ho scelto la partenza dall’aeroporto di Milano dal 14 al 16 febbraio, ma nell’elenco in basso sono disponibili diverse date di soggiorno con partenze anche dagli aeroporti alternativi di Torino, Roma e Bari.

Qualche difficoltà con il portale di Expedia? Seguite questo link per essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

barce2

Cliccate qui per prenotare il volo da Milano

barcellona

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?