Sperimentate le ricette di paesi lontani: provate la cucina russa e le sue specialità. Non piombatevi sul borscht, la zuppa rossa a base di barbabietole, che contrariamente a ciò che si pensa non è tecnicamente una ricetta russa, ma assaggiate il vitello alla Stroganoff ed i blinis, che potete accordare con del caviale e del salmone (in Russia sono davvero due pietanze molto cheap). Sulla Prospettiva Nevskij, il vialone più trafficato di San Pietroburgo, troverete diversi ristoranti in cui io ho già fatto la mia sosta: vi consiglio l’Ivanoff House, la cucina è deliziosa.

Il Louvre russo non ha nulla da invidiare ai musei occidentali: fermatevi una giornata intera all’Hermitage e perdetevi tra mummie, quadri, statue e icone sacre. Scegliete San Pietroburgo grazie alla mia offerta per 7 giorni in Hotel e volo A/R.

Passeggiando sulla Nevsky – Station Hotel Z12 3 stelle

Che ne dite di scoprire una meta suggestiva e lontana? Scegliete San Pietroburgo come meta per le vostre vacanze: sul portale viaggi di Expedia ho trovato un’offerta per 7 giorni in città con pernottamento in eccellente Hotel e volo A/R per soli 229€.

La partenza che ho scelto è quella da Roma, ma sono disponibili date alternative e da Roma e da Milano. L’Hotel scelto come partner per la proposta è il 3 stelle Hotel Station Z12 (4.5/5 su tripadvisor) presso cui pernotterete per 7 giorni in camera doppia. Le date sono diverse, anche a Luglio ed Agosto: cosa aspettate?

Vi interessa prenotare anche un tour in città onde evitare incidenti linguistici sul luogo? Ecco il link per farlo già da casa.

Grand cascade in Pertergof, Saint-Petersburg, panorama

Clicca qui per la partenza da Roma

san pietro roma

 

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?