Avete già visto il Louvre e vi ha lasciato a bocca aperta? Bene, è il momento di esplorare l’Hermitage partendo dalle fondamenta che ospitano una ricca fornitura di reperti egizi e proseguendo con la collezione di arte fiamminga, di arte italiana rinascimentale con tanto d’opera di Da Vinci fino a perdersi tra le movenze sinuose delle opere di Canova.

San Pietroburgo è il ponte tra la secolare storia russa e l’Europa, una città strappata alla natura da Pietro il Grande a testimoniare la forza e la potenza dell’uomo. Nel lontano 1700 infatti lo zar russo decise di creare una nuova capitale, stanco di Mosca che storicamente era sempre stata collegata alla nobiltà russa allo zar invisa.

A mezzanotte vi voglio tutti sulla Neva ad attendere l’apertura dei ponti per poi prendere un battello e navigare tra i colori e le luci della notte pietroburghese. Se cercate le atmosfere tipiche e volete un assaggio della cultura del luogo, vi consiglio di assistere al famoso balletto russo presso uno dei teatri più antichi della città, il Marijnsky. Durante l’anno ci sono diversi copioni in scena ed il prezzo non è affatto improponibile. Desiderate un buon ristorante? Vi consiglio la Ivanoff House sulla Nevsky, la brasserie è ottima e le zuppe mirabolanti.

Vacanza in Russia – Rossi Boutique Hotel & Spa 4 stelle

Avete mai visto San Pietroburgo? E’ una delle città più belle al mondo ed io ho proprio di intenzione di rendervi possibile questa visita. Di solito i pacchetti per questa città non sono molto economici, ma occhio al prezzo..Ho trovato una fantastica offerta grazie ad HRS Deals per soggiornare in un eccellente Hotel 4 stelle, il Rossi Boutique Hotel & Spa (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor.it) ad un prezzo davvero ottimo. L’Hotel offre una sistemazione in camera doppia ed accesso alla Sauna ed è situato nella zona più bella e turistica della città, la Prospettiva Nevsky.

Il volo che ho scelto per voi parte da Milano il 28 Novembre 2014 e prevede il rientro in data 3 Dicembre. Si tratta di un volo A/R Air Baltic prenotato tramite il portale online di Opodo.it utilizzando nella prenotazione un codice sconto di 5€ di cui vi posto qui il link. Affrettatevi a prenotare, l’Hotel è in promozione fino alla mezzanotte del 7 Novembre e la disponibilità è limitata anche per quanto riguarda i voli. Che aspettate? дава́й!

ack-kreuzfahrt-st-petersburg-russland

Clicca qui per prenotare l'Hotel

pietroburgo

Clicca qui per prenotare il volo

SP BUONO

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?