Negli ultimi anni le capitali baltiche hanno raggiunto le luci della ribalta del turismo europeo. Finalmente – aggiungerei. Sì, perchè il loro fascino è indescrivibile numerosissime sono le attrazioni che queste città offrono ai turisti. Per questo motivo oggi voglio portarti a Riga, la capitale della Lettonia.

Riga è conosciuta anche come “la Parigi del Baltico”, per la sua incantevole bellezza, e “la città dei musei” dato che ne ospita più di 50. E’ la città d’Europa più ricca di architettura Art Nouveau, che la caratterizza in tutto il centro storico. A proposito, quest’ultimo è davvero un casuale capolavoro in cui numerosissime stradine e viuzze si intersecano creando un labirinto suggestivo e intrigante, costellato di edifici tradizionali dalle facciate decorate in legno.

La città inoltre è un centro molto attivo e vitale, ricco di discoteche, club e pub di diverso genere che la rendono particolarmente vivace, una meta indicata soprattutto per i giovani. Da non perdere è infatti la vita notturna, da condire con il “nero di Riga” un amaro locale a base di erbe e fiori da assaporare in una delle tante taverne tradizionali.

Konventa Seta Hotel – Nel cuore pulsante di Riga

L’offerta che ti porta a Riga è un citytrip di 4 giorni, un weekend lungo in un eccellente Hotel centrale. Si tratta del Konventa Seta 3 stelle (77% recensioni positive e Certificato di Eccellenza 2014 su tripadvisor.it) in cui sarai ospitato con trattamento di pernottamento e colazione. L’offerta, comprensiva di volo A/R da Bergamo, costa solo 107€ a persona.

Cosa aspetti a prenotare? L’offerta scade il 10 Settembre a mezzanotte.

Riga, Lettonia

Clicca qui per prenotare l'Hotel

337

Clicca qui per prenotare il volo338

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?