La ‘Città dei Musei‘ è Riga, che conta nel suo centro oltre 50 musei. Secondo la legenda è inoltre la patria del primo albero di Natale, che qui fu decorato nel lontano 1510. Il centro storico cittadino, è come per la maggior parte delle capitali baltiche, un dedalo di intricate stradine che in primavera si risvegliano vestite di fiori, dopo essere state a lungo coperte dal manto bianco della neve.

Un viaggio in Russia richiede un notevole dispendio di denaro ed un visto, ma se volete vedere qualcosa di molto simile alla Russia scegliete le Repubbliche baltiche, che come tradizioni e lingua sono molto prossime. Di Riga potrete facilmente raggiungere per mezza giornata di tour le capitali europee più orientali. Una fuga romantica a Riga? Yes!

Fuga romantica a Riga – Hotel Man- Tess 3 stelle

Cercate una buona offerta per visitare le capitali europee più orientali e fredde? Ecco sul portale di Expedia delle ottime offerte per trascorrere 3 giorni a Riga con pernottamento in eccellente Hotel vincitore del Best Travellers’ Choise su tripadvisor a soli 115€. La partenza da me scelta è quella dal 29 al 31 Marzo con volo A/R diretto da Milano, ma sono disponibili anche date diverse. Pernotterete presso l’Hotel Man-Tess in camera doppia con colazione inclusa. Che aspettate a prenotare?

Artikelbild_Riga

Clicca qui per accedere all'offerta

volo riga

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?