Nel cuore della Val di Flemme sorge l’Hotel protagonista della proposta di oggi, valida per un soggiorno in due in un’ottima struttura con discesa rafting di circa 3 ore lungo il corso del fiume Avisio con attrezzatura da rafting disponibile e gratuita in loco.

La Val di Flemme è a parere degli appassionati, una delle valli domitiche più belle d’Italia, da cui è possibile partire alla scoperta non solo di questa catena montuosa, riconosciuta anche dall’Unesco, ma anche di rivoli e ruscelli con mountain bike ed escursionismo. Molto belle da vedere sono le cime del Latemar e del Lagorai, mentre divertente sarà sicuramente sfrecciare in bob presso l’Alpine Coster.

Rafting & relax in montagna – Hotel Italia & Wellness Villa Monica

Cliccate subito sul link e non lasciatevi sfuggire l’offerta di Travelbird che da lì va prenotata. Soli 149€ per 4 giorni in due in Val di Flemme con pernottamento in camera doppia (tripla e quadrupla disponibili dal link) presso l’Hotel Italia & Wellness Villa Monica (4/5 su tripadvisor) con mezza pensione, accesso alla Spa e percorso di discesa rafting di circa 3 ore.

Il prezzo è a persona e le date sono tantissime, come anche le durate: che aspettate? Visionate la proposta!

Artikelbild_Oesterreich_Tirol_Berge_Tal_Sonne

Prenota ora la tua offerta

10

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?