Il Tacco dello Stivale è un luogo unico dove poter passare le vacanze. La Puglia infatti vanta delle coste lunghissime dove sorgono vari paesi e città che fanno del turismo il loro punto di forza. Qui potrete scegliere tra bellissimo Mar Ionio o il tranquillo Mar Adriatico. E non solo: l’entroterra di questa regione è veramente caratteristico, con masserie e fattorie immerse nel verde.

E tra in tanti paesi dislocati nelle rigogliose campagne pugliesi c’è Racale, una città che sorge a metà strada tra Gallipoli e l’estremità dell’Italia, Leuca. Un punto di snodo ideale per muoversi in lungo e in largo e immergersi nell’atmosfera unica che suscita il Salento. Perfetto per accontentare chiunque abbia voglia di scoprire la costa salentina della Puglia. Non ci si stanca mai di guardare il Mar Ionio e le sue acque cristalline.

Rilassarsi in Puglia – Antica Locanda Porta Terra

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 6 giorni in due nella bellissima Puglia, a Recale per la precisione, presso l’eccellente Antica Locanda Porta Terra (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura ospitata in un edificio storico che dispone di camere arredate con mobilia di legno di stile antico.

A soli 135€ a persona alloggerete in camera doppia con mezza pensione e compreso nel prezzo anche il drink di benvenuto. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Aprile,Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Dopo aver acquistato il coupon dovrete prenotare l’hotel come previsto nelle condizioni dell’offerta. Per il pacchetto da 6 giorni con mezza pensione dovrete selezionare l’opzione da 269€ nel menù che troverete nella pagina di Groupon. Scoprite la fantastica Puglia con questa meravigliosa offerta.

Angevine-Aragonese Castle. Gallipoli. Puglia. Italy.

Clicca qui per prenotare l'offerta

puglia

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?