Probabilmente Marrakech è una delle poche città in cui non si ha bisogno di una guida per fare un piccolo tour e scoprire i monumenti più pittoreschi. La parola d’ordine per la bella città marocchina è cheap: sì, perchè tutto ha qui un prezzo più che abbordabile e vi consiglio di non farvi mancare una bella scorpacciata di cibo tipico, magari tenendo in considerazione una tazzina del famoso the locale alla menta a fine pasto.

Molto interessanti da vedere sono i mercati: i vicoli poi pullulano di prodotti dell’artigianato locale e per le strade resta latente l’odore delle famose spezie qui prodotte.

Primavera 2016 a Marrakech: 3, 4 o 5 giorni nella Città Rossa con volo e Riad

Pronti per prenotare con dito veloce la proposta del portale di prenotazione vacanze online di Expedia per un pernottamento di 3 giorni in tipico riad nel centro di Marrakech e volo A/R ad un prezzo mini. Con soli 65€ a testa potrete pernottare in camera doppia con colazione e uso wifi inclusi presso il Riad Fabiola & Spa, ottimo 3 stelle superior con 4/5 recensioni positive su tripadvisor e posizionato vicino alla Medina di Marrakech.

Il prezzo inoltre include il volo scelto e si riferisce alle date di viaggio che ho selezionato io: per prenotarlo basta aprire il link e andare avanti, magari seguendo la guida qui. Alternative in basso.

marrakech_especias

Vai all'offerta in screen

65

Trova un volo alternativo
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?