E arrivato il momento di pensare alle vacanze estive! La tua casa al mare ti aspetta e prima ci si organizza per prenotare, maggiore sarà l’offerta a disposizione, con la possibilità di aggiudicarsi l’alloggio dei propri sogni, oltre alle opportunità di risparmiare organizzando in anticipo trasporti e vacanze. Su CaseVacanza, troverai la scelta più ampia di case, ville e appartamenti disponibili per passare una vacanza perfetta al mare.

Foto Intro casevacanze

Come trovare la casa vacanza perfetta per te per l’estate?

Basta cercare la tua meta preferita e trovare la tua casa tra tutti gli alloggi presenti su CaseVacanza.it. Grazie alle opzioni per personalizzare la ricerca, il soggiorno è sempre più su misura: vacanza in famiglia, in coppia, con gli amici, con animali ammessi o con piscina o jacuzzi? Troverai lalloggio adatto alle tue esigenze! Ecco un’idea per la tua vacanza:

Puglia

La Puglia rimane la regione più richiesta per lestate. Siete sempre più numerosi a scegliere questa meta che offre spiagge e mare da sogno ma anche tantissimi eventi, un cucina tra le migliori d’Italia e un entroterra tutto da scoprire con una gita fuoriporta. Tra le aree preferite troviamo:

Il Gargano, con angoli incantevoli come la candida Vieste, le sue spiagge e grotte marine, le Isole Tremiti, perfetta destinazione per vivere il mare, e numerose aree protette per gli amanti della natura.

Gargano-1

La provincia di Lecce con il Salento, che è oltremodo famosa per le sue spiagge e per lo stile barocco che distingue città come Lecce. Gallipoli in particolare incanta con la sua città vecchia e il suo litorale e in zona non mancano le sagre folcloristiche tra cui la Notte della Taranta, dedicata alla pizzica salentina. Porto Cesareo e Torre Lapillo offrono spiagge bianche e il mare trasparente (Lido degli Angeli è tra le spiagge più belle del Salento) ideali anche per famiglie in vacanza con bambini.

Salento

Sardegna

La Sardegna è la seconda regione tra le più visitate su CaseVacanza merito del mare incontaminato e spiagge da sogno, di tradizioni antiche conservate nel tempo e di un paesaggio naturale e architettonico unico.

Villasimius vanta ad esempio un mare incontaminato, spiagge da sogno, torri di avvistamento, siti archeologici e tante sagre caratteristiche sono i punti di forza di questa destinazione, tra le più amate della Sardegna.

San Teodoro offre il meglio di una vacanza in Sardegna: ambienti naturali suggestivi (c’è anche un parco marino e tante zone ideali per il trekking), spiagge e mare incontaminati perfetti per gli sport acquatici e il kite surf, eventi e tradizioni popolari.

Santa Teresa di Gallura vanta alcune delle spiagge più belle della Sardegna e importanti siti archeologici, incastonata in una delle zone più mondane dell’isola, la Costa Smeralda.

Sardegna

Toscana

Al terzo posto si posiziona la Toscana, che conquista in ogni periodo dell’anno. Tra le destinazioni più cliccate non mancano l’isola d’Elba, e, sulla terraferma, diverse località lungo la costa come: 

San Vincenzo  per le sue spiagge e il suo mare pulito si è guadagnata diverse volte il riconoscimento Bandiera Blu. E’ da scoprire anche dal punto di vista enogastronomico attraverso la Strada del Vino della Costa degli Etruschi.

Follonica Ideale per una vacanza con amici o per famiglie con bambini, grazie al mare tranquillo e a fondali che digradano dolcemente.

Castiglione della Pescaia Ideale per una vacanza balneare ma anche culturale, ricca di ambienti e paesaggi suggestivi. Da non perdere la sua spiaggia, il suo centro storico, i siti archeologici e i parchi naturali presenti nelle vicinanze.

Toscana

Tutti gli alloggi su CaseVacanza

Vai al sito

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?