La magia e quel senso di mistero che ricoprono Praga sono legate essenzialmente alle tante legende che la vedono come protagonista. Il centro medioevale della città è uscito incolume dalla Seconda Guerra mondiale  ed è tra i più belli d’Europa. Qui troverete monumenti come la Torre delle Polveri, il Ponte Carlo e la bellissima Piazza della Città Vecchia dove potrete ammirare il magnifico Orologio Astronomico.

Tutta la città si muove all’ombra del Castello: si tratta dello stesso che compare tendenzialmente in ogni racconto di Kafka. Al suo interno si trova la Cattedrale di San Vito ed ai suoi piedi si trova il Vicolo d’Oro, dove troverete la casa dove ha vissuto il famoso scrittore ceco. Interessati ad una visita nella città del misticismo? Ecco la mia offerta.

Alla scoperta di Praga – Travellers Hostel

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi propone di soggiornare 4 giorni in due nella fantastica Praga presso l’ottimo Travellers Hostel (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura che dista pochi minuti dal quartiere ebraico e che dispone di un’ottima connessione WiFi gratuita.

A soli 109€ a persona alloggerete in camera doppia e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Milano tra il 22 e il 25 Giugno 2015. Sono comunque disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano, Venezia, Napoli e Roma, scorrete in basso per maggiori informazioni. Fatevi stregare dalla magia di Praga, non ve ne pentirete.

Artikelbild_Prag_Sonnenuntergang

Clicca qui per la partenza da Milano

prag mil

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?