Capitale della Repubblica Ceca e città dalla storia secolare, Praga affascina ogni singolo turista che la visita. La città boema è infatti un fulgido esempio di mix delle culture mitteleuropee che hanno fatto grande il Vecchio Continente. Nei suoi quartieri e nei suoi viali si possono scovare simboli e segni del suo passato glorioso.

Il punto di partenza per visitare la città è sicuramente Piazza Venceslao,  ritrovo di giovani e luogo simbolo della protesta della Primavera di Praga. A pochi passi da qui si possono raggiungere le principali attrazioni della città: la Torre delle Ceneri, Piazza della Città Vecchia con la Chiesa di Santa Maria Tyn e l’Orologio Astronomico; il Ponte Carlo, superando il quale è possibile raggiungere il famoso Castello con la cattedrale di San Vito, dalla quale godere di una vista unica. Interessati alla visita della città di Kafka? Ecco la mia offerta.

Nella magia di Praga – My Hotel Apollon Prague 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Expedia e vi propone di soggiornare 8 giorni in due nella fantastica Praga presso l’eccellente My Hotel Apollon Prague 3 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura recentemente ristrutturata con vari elementi di design.

A soli 108€ a persona alloggerete in camera doppia con colazione e  WiFi incluso e compreso nel prezzo anche il volo A/R da Roma tra il 14 e il 16 Luglio 2015. Sono disponibili ulteriori date di partenza dagli aeroporti di Milano e Roma, scorrete in basso per maggiori informazioni. Scoprite le bellezze di Praga, non vi deluderanno.

praga

Clicca qui per la partenza da Roma

rom prag

Clicca qui per la partenza da Milano

mil prag

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?