Il fulcro della vita cittadina è sicuramente la Piazza della Città Vecchia, dove si accalcano bancarelle e stand in cui si possono assaggiare alcuni tra i piatti migliori della cucina tipica. In Piazza troverete diversi monumenti, tra cui quello di Jan Hus ed il famoso orologio astronomico di Praga. Il Castello Medioevale di Praga è il più grande al mondo e sovrasta la città dall’alto di uno sperone di roccia. Tra le altre attrazioni, non dimenticate di far tappa al Ponte Carlo, che unisce la Città Vecchia con il Mala Strana e che risale al 14esimo secolo.

Non mancate di far tappa a Praga, soprattutto dopo aver letto la mia offerta a 4 stelle.

Fuga tra i Ponti di Praga – Charles Bridge Palace 4 stelle

Scegliete Praga e scegliete quest’offerta: soli 128€ per 3 giorni in due a Praga con pernottamento in eccellente Hotel con volo A/R. La struttura partner scelta è l’Hotel Charles Bridge Palace (4/5 su tripadvisor) in cui pernotterete in camera doppia con colazione. La partenza da me scelta è quella da Milano, ma in basso potrete prenotare anche quelle da Roma o Bari. Come?

Il link per prenotare l’Hotel è lo stesso per tutte  e tre, le date sono diverse: prendete le date che corrispondono alla vostra partenza e prenotate in basso il volo!

Artikelbild_Prag_Stadt_Sonne

Clicca qui per prenotare l'Hotel

13

Clicca qui per la partenza da Milano

16

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?