Romanticismo, seduzione e arte per Parigi: la Ville Lumière vi resterà nel cuore come nessun’altra città.

Sicuramente non è facile scegliere quali attrazioni vedere, un patrimonio immenso di musei, monumenti e quartieri caratteristici, tra i quali avrete l’imbarazzo della scelta: da Montmatre, il quartiere considerato “maledetto” perché meta ambita da artisti in cerca di fortuna, tra i quali anche i grandi Picasso e Van Gogh, al Quartiere Latino, caratterizzato da un animo più frizzante, grazie a pub e locali aperti ad ogni ora del giorno e della notte durante tutto l’anno.

Se ho accesso in voi la voglia di volare verso la città dell’amore, allora seguite questo link per consultare un’interessata guida di Parigi.

Ponte dell’Immacolata a Parigi – Timhotel Berthier Paris 17

Non avete ancora programmi per il vostro Ponte dell’Immacolata? Allora volate verso Parigi con questa ottima offerta che arriva da Expedia: 3 giorni con pernottamento in camera doppia presso il Timhotel Berthier Paris 17 (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 152€.

L’Hotel è situato nel 17° Arrondissement, esattamente a 2 km dal Mulin Rouge, posizione perfetta no?

Se avete qualche difficoltà con il portale di Expedia, vi consigli odi seguire questo link, per avere una prenotazione facilitata della vostra vacanza passo dopo passo.

Artikelbild_Moulin-Rouge-Paris

paris1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?