Vi ritroverete catapultati tra palazzi e grattacieli: siamo a New York, la città multiculturale che non dorme mai.

Questa volta voliamo verso la Grande Mela durante il Ponte dell’Immacolata, quando 30 mila luci colorate circonderanno l’enorme albero addobbato a festa nella famosa Rockefeller Plaza, esattamente di fronte alla pista di pattinaggio. Ma il vero spettacolo di luminarie è dalla piattaforma panoramica Top of Rockuna vista spettacolare che dà veramente la sensazione di volare sopra la città.

Il periodo dell’Avvento a New York è sancito dal giorno del Ringraziamento, il terzo giovedì di novembre, quando Santa Claus con la sua slitta dà via ai festeggiamenti.

La capitale del mondo ben si presta allo shopping sfrenato e, ancor di più, per quello natalizio che inizia esattamente durante il Black Friday: vetrine più luminose che mai, sconti, promozioni e code interminabili che invadono i negozi delle firme più prestigiose.

Ma se avete uno spirito più tradizionale, inoltratevi tra i diversi mercatini di Natale della città: dai negozietti multietnici di Union Square ai negozi più turistici del mercatino di Columbus Circle, passando per Bryant Park per acquistare qualche souvenir, assaggiare una gustosa cupcakes o scatenarsi nella pittoresca pista di pattinaggio. Inoltre qui avete una guida molto utile per il vostro soggiorno in città.

Ponte dell’Immacolata a New York – Opera House Hotel

Con questa offerta proveniente dal portale di Expedia volerete a New York: 5 giorni di pernottamento in camera doppia con colazione presso l’Opera House Hotel (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) e volo A/R a soli 636€.

La struttura vanta una posizione centrale in zona South Bronx, a soli 5 km dal Yankee Stadium e dall’Apollo Theater.

Per le date scelte da me, dal 5 al 9 dicembre, l’aeroporto di partenza è quello di Venezia, ma nell’elenco in basso sono disponibili altre date di soggiorno nel mese di Dicembre e aeroporti di partenza alternativi: Roma, Milano, Trieste, Torino, Napoli, Pisa, Catania e Bari.

Se avete difficoltà con il portale di Expedia vi consiglio di seguire questo link per una prenotazione facilitata della vostra vacanza.

 

Clicca qui per prenotare il tuo volo da Venezia

 ny1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?