Istanbul, il centro culturale ed economico della Turchia, rappresenta l’animo di Oriente ed Occidente assieme. Una città veramente particolare, l’unica al mondo posta tra due continenti e incorniciata da tre grandi masse d’acqua: il Bosforo, il Corno d’Oro e il Mar di Marmara.

Questa è una città che non dorme mai: dal più noto quartiere di Sultanhmet, un vero museo all’aria aperta, a quello di Fatih, il quartiere dove sembra che la storia si sia fermata tra le ripide strade di Fener e Balat. Una delle meraviglie da non perdere è sicuramente la Moschea Blu, nella quale sarete accolti con un’atmosfera mistica: qui potrai intravedere la testa di Medusa, la quale, secondo la mitologia greca, trasformava in pietra chiunque osasse guardarla.

Avete intenzione di volare verso Istanbul? Allora seguite questo link per consultare questa guida molto interessante della città.

Ponte dell’Immacolata ad Istanbul – Hotel Barin

Questa offerta vi propone una nuova destinazione per il Ponte dell’Immacolata: Istanbul. Pernotterete per 4 giorni in camera doppia con colazione presso l’Hotel Barin (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 253€.

La struttura vanta una posizione strategica nel centro di Istanbul, da qui potrete tranquillamente raggiungere le attrazioni principali, come la Moschea Blu, il Grande Baraar e la Basilica di Santa Sofia.

Per le date scelte da me, dal 5 all’8 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Bergamo, ma sono disponibili diverse date di soggiorno anche per Capodanno e per l’Epifania, con partenza da aeroporti italiani alternativi: Roma, Napoli, Milano, Bologna, Bari, Catania, Venezia, Genova, Pisa e Torino.

Europe_Turkey_Istanbul_004

Clicca qui per accedere all'offerta

istanbul1

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?