Tra le più affascinanti località della Costa Azzurra c’è sicuramente Nizza, la città più ricca di arte e architettura.

Ha ispirato i più grandi pittori: da Matisse e Chagall, che la città continua a commemorare con i due omonimi musei a Renoir, il cui studio è stato trasformato in un meraviglioso museo a Cagnes-sur-Mer. Da qui potrete proseguire verso Vence per visitare la Chapelle du Rosair ed ammirare il tramonto che si scorge dalle mure della cappella.

Ponte dell’Immacolata a Nizza – Ellington Nice 4 Stelle

Questa offerta arriva dal portale di hrs e vi permette di trascorrere 4 giorni a Nizza per il ponte dell’Immacolata pernottando in camera doppia presso l’Ellington Nice 4 Stelle (4,5/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 98€ a persona.

Sarete accolti con il fascino particolare di questa struttura: il mix perfetto tra eleganza e buon riposo. Inizierete il vostro tour dal cuore di Nizza, il punto ideale per esplorare la Costa Azzurra!

Io ho scelto le date dal 6 al 9 dicembre, ma sono disponibili diverse date nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio. Inoltre, nell’elenco in basso trovate una proposta di viaggio A/R in treno per raggiungere Nizza, sono disponibili diverse partenze dall’Italia: Milano, Torino, Vercelli e Novara a partire da 94€ a persona.

Artikelbild_Nizza_Cote d’Azur 900×600

Prenota ora il tuo Hotel

nizza

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?