La città turca di Istanbul è moderna ed eclettica, al passo con le ultime novità europee, seppur saldamente ancorata alle sue tradizione e alla sua millenaria storia che la rese potente fin dai tempi dell’Imperatore Costantino.

Dopo la caduta dell’Impero romano sotto le spinte dei barbari Costantinopoli, oggi Istanbul, si proclamò nuova Roma, baluardo della Cristianità in Europa e lo fu, splendida nei suoi palazzi dorati e nelle sue chiese imponenti fino alla sconfitta contro l’Impero Ottomano. Lo skyline di Istanbul è punteggiato di cupole e minareti, concentrati soprattutto nel quartiere arabo di Sultanahmet, dove tra l’altro sono custodite la Moschea Blu e la quella di Santa Sofia.

Weekend in due ad Istanbul – Hotel Blue Istanbul

Cercate offerte last minute per il ponte dell’Immacolata? Qui ho l’offerta che fa per voi, con un prezzo ottimo grazie alla promozione di oggi su Hotel.com che propone un soggiorno di 4 giorni in Hotel centrale a meno di 15€ a persona a notte! La proposta dell’Hotel è acquistabile soltanto oggi, quindi dovreste davvero affrettarvi.

Il prezzo che vi presento, di soli 170€ si riferisce ad un soggiorno in camera doppia presso il Blue Istanbul Hotel (8,1/10 punteggio utenti su Booking) con prima colazione e volo A/R incluso. Il volo che ho scelto parte in data 6 Dicembre da Malpensa e rientra in Italia il 9 Dicembre, ma è disponibile ad un prezzo leggermente maggiorato la partenza da Roma. Nel prezzo non sono incluse solo le spese di commissione dell’agenzia di prenotazione del volo, il portale viaggio Opodo.it. Che ne dite di organizzare al più presto questa partenza? Su, poco tempo rimasto!

istanbul

Clicca qui per prenotare l'Hotel

istanbul

Clicca qui per prenotare il volovolo istanbul

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?