Sicuramente il simbolo principale di Atene è l’Acropoli, ma oltre a questo importante sito archeologico che si erge sulla collina rocciosa al centro della città, sono numerose le attrazioni che offre il territorio.

Da Capo Sounion, il particolare promontorio con il tempio dedicato alle due massime divinità Poseidone ed Atena, che regala un meraviglioso tramonto, all’Agorà, inizialmente considerata solo una pizza centrale, il luogo di riunione del popolo e, successivamente, diventato uno dei centri religiosi e politici più importante della città.

Ponte dell’Immacolata ad Atene – Athens Moka Hotel

Questa offerta arriva dal portale di Expedia e vi permette di trascorrere il ponte dell’Immacolata ad Atene pernottando per 3 giorni in camera doppia presso l’Athens Moka Hotel (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 67€ a persona.

L’hotel vanta una posizione strategica nel centro di Atene, a soli 150 m dal Museo Archeologico Nazionale e a pochi passi dal Teatro Veaki.

Per le date scelte da me, dal 7 al 9 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Roma, ma nell’elenco in basso sono disponibili ulteriori date opzionali di soggiorno e come aeroporto alternativo di partenza: Milano.

Atenas, Partenon

Prenota ora il tuo volo da Roma

atene4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?