Tutti sognano di andare ad Amsterdam, ma questa volta, la città dove tutto è concesso e dove non esistono pregiudizi vi accoglierà per il Ponte dell’Immacolata.

Una delle capitali più suggestive anche durante il freddo invernale, anzi, vi dirò di più: durante i primi di dicembre diventa ancora più bella ed accogliente grazie all’atmosfera fiabesca che si cela tra viuzze, piazzette innevate e fiocchi di neve che cadono dolcemente sui canali.

In questo periodo iniziano anche i mercatini di Natale, tra i quali, sicuramente, spicca quello dei fiori che avrà luogo tra le piazze Muntplein e Koningsplein lungo il Canale Singe.

Ponte dell’Immacolata ad Amsterdam – Hotel Iron Horse

Se state cercando un’offerta conveniente per Amsterdam, vi propongo questa: 3 giorni con pernottamento in camera doppia presso l’Hotel Iron Horse (4/5 recensioni positive su tripadvisor) e volo A/R a soli 172€. La struttura vanta una posizione centrale nel centro storico, esattamente a a 750 m dal Rijksmuseum e dal Museo Van Gogh.

Per le date che ho scelto, dal 7 al 10 dicembre, la partenza è prevista dall’aeroporto di Venezia, ma nell’elenco in basso sono disponibili date alternative nei mesi di Novembre e Dicembre, con partenza da diversi aeroporti italiani: Milano e Roma.

Se avete difficoltà con la prenotazione sul portale di Expedia, seguite questo link per essere guidati ad ogni step.

Artikelbild_Amsterdam_Grachten_22

[del_button]

amsterdam 3

amsterdam 4

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?