Come passare le vacanze di Pasqua? Il vostro Guru non può che presentarvi un’offerta per un eccellente struttura in una città magica e dalle mille cose da fare. Parlo di Londra, eclettica capitale del Regno Unito che sa come tentare i turisti che annualmente la scelgono. Sostare a Trafalgar Square prima di entrare gratuitamente alla National Gallery è qualcosa di unico. Attraversare il Tamigi passeggiando sul Tower Bridge per raggiungere la Torre di Londra vi regalerà emozioni particolari. Oppure anche solo sorseggiare una ottima tazza di the accompagnata da sandwich, paste, scones e torte in uno delle varie Tea Room di cui Londra è disseminata, vi farà entrare a pieno nell’atmosfera londinese. Se siete interessati a passare la Pasqua nella capitale inglese non vi resta che leggere ciò che ho da proporvi.

Pasqua sul Tamigi – Go Native Stratford East Apartments

A 15 minuti di metro dal centro di Londra sorge una fantastica struttura pronta ad accogliervi nel lusso e nel relax.  Il Go Native Stratford East Apartments (4,5/5 recensioni positive su Tripadvisor) è infatti un complesso di appartamenti che si trovano in una torre residenziale di recente costruzione. Gli appartamenti sono dotati di tutto, dalla cucina funzionale alla connessione WiFi. Sarà come sentirsi a casa. E grazie ad Expedia, popolare portale di viaggi e vacanze, oggi vi propongo di passare 3 giorni durante le vacanze pasquali  in 2 persone in questa spettacolare struttura a soli 207€ a persona. Compreso nel prezzo anche volo A/R da Trieste con partenza il 3 Aprile e ritorno il 5 Aprile 2015.

Sono disponibili altri aeroporti di partenza nello stesso periodo, scorrete in basso per maggiori informazioni. Affrettatevi e non fatevi sfuggire questa magnifica proposta, Londra è unica!

Europe_UK_London_Bigben

Clicca qui per la partenza da Trieste

londra trieste

Scopri tutte le nostre offerte
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?