Di fronte al deserto tunisino, nel cuore del Mediterraneo, sorge l’isola di Djerba, la meta per la vostra Pasqua all inclusive in due. L’isola è collegata al continente da un’antica diga romana, che con il tempo è diventata una moderna strada asfaltata. Quest’isola compare nella letteratura antica: avete mai letto l’Odissea? Bene, questa è l’isola dei Lotofagi, in cui Ulisse ed i suoi compagni si cibarono del fiore proibito perdendo la memoria della loro vita passata.

L’architettura dell’isola si caratterizza per case basse con grandi cupole tondeggianti e sono sempre bianche con porte e finestre blu: sull’isola queste abitazioni prendono il nome di menzel. L’acqua del mare ha sfumature verdi e turchesi e le spiagge sono bianche, puntellate da vegetazione e piene di moderne strutture turistiche.

Vacanza all inclusive a Djerba – Miramar Petit Palais 3 stelle

Perchè non cercare il bel clima e fare invidia con la vostra abbronzatura estiva in primavera? Scegliete per Pasqua un a proposta diversa: volate per una settimana a Djerba con pernottamento in eccellente Hotel e volo A/R per soli 480€.

La struttura scelta per il soggiorno è il Miramar Petit Palais, un 3 stelle vincitore del Best Travellers’ Choise su tripadvisor in cui pernotterete per 8 giorni in camera doppia con pensione completa. Le date da me scelte sono quelle per una partenza dal 30 Marzo al 6 Aprile 2015 da Bergamo, ma sono disponibili partenze da Malpensa, Verona e Bologna :)

obraz_djerba_1

Clicca qui per accedere all'offerta

65

Scopri altre offerte per Pasqua
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?