Una delle mete preferite dai turisti è la Grecia e tra le località più gettonate c’è da menzionare l’antica Tessalonica, area ricca di miti e leggende. Il capoluogo della regione è Salonicco,  la seconda città più grande della Grecia che ancora oggi conserva il nome originario che le era stato assegnato durante il periodo dell’Impero Romano d’Oriente quando insieme a Bisanzio era stata nominata co-capitale.

Sono tanti i luoghi di interesse che la zona offre ai suoi visitatori: dalla Torre Bianca, considerata il simbolo della città, all’Arco e la Tomba di Galerio, la Basilica di Santa Sofia, la chiesa Bizantina di Santi Apostoli. Immagino siate curiosi di visitare questo fantastico luogo, allora passate alla lettura dell’offerta.

Pasqua in Grecia – Secret Paradise Hotel & Spa 4 Stelle

L’offerta arriva dal portale di Expedia e vi consente di godere di 9 giorni in Grecia con pernottamento in camera doppia e colazione presso il Secret Paradise Hotel & Spa 4 Stelle (4/5 recensioni positive su tripadvisor) con volo A/R a soli 183€ a persona.

Io ho scelto la partenza da Roma dal 23 al 31 marzo ma in basso trovate anche date alternative di soggiorno con partenze anche dall’aeroporto di Milano.

E se caso in cui aveste bisogno di una guida pratica al portale di Expedia seguite questo link così da poter essere guidati passo dopo passo nella prenotazione della vostra vacanza.

 tessalonica

Prenotate ora la partenza da Roma

grecia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?