Una cammellata nel deserto? E perché no? Ci sono esperienze incredibili che solo gli Emirati Arabi possono offrirvi e io ho da consigliarvene un paio. Abu Dhabi è una metropoli di proporzioni gigantesche, avvolta dal deserto: potete prenotare un’escursione in cammello o dedicarvi ad un Desert Safari, su un 4×4 o un quad di giorno e fermatevi ad ammirare il tappeto delle stelle.

Sapete che è possibile cavalcare le dune di sabbia con una tavola da sandboarding? O che potete prenotare una cena tipica in una tenda beduina? Una vacanza ad Abu Dhabi è l’esperienza che cercate da una vita!

Vacanza ad Abu Dhabi – Mercure Centre Hotel Abu Dhabi 3 stelle

Che ne dite di partire alla scoperta degli Emirati Arabi? La partenza che ho previsto io è in aereo, ma appena atterrati non negatevi il piacere di cavalcare un cammello!

Grazie ai SuperSaldi di Expedia ho trovato un’ottima offerta per trascorrere 8 giorni per Pasqua ad Abu Dhabi con pernottamento in un ottimo Hotel centrale, il Mercure Centre Hotel Abu Dhabi (4/5 su tripadvisor) in camera doppia e volo A/R. La partenza è fissata da Milano in data 7 Aprile con rientro in Italia il 14 o da in alternativa da Venezia con date 1-8 Aprile.

Regalatevi quest’esperienza, non la dimenticherete!

White Mosque

Clicca qui per accedere all'offerta da Milanomilano abu dhabi

Clicca qui per accedere all'offerta da Veneziapasqua abu dhabi venezia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?