L’isola di Zanzibar è più volta stata celebrata come il paradiso delle spezie: proprio al largo delle coste della Tanzania, sorge quest’isola, che è la più grande dell’omonimo arcipelago. In passato le spezie ed il loro traffico hanno supportato l’economia dell’isola, ma ad oggi uno dei punti cardine dell’economia locale è costituito dal turismo.

Seppure è stata raggiunta dal turismo, diventando una delle località più amate per le sue spiagge e le sue acque cristalline, Zanzibar resta un’isola selvaggia ed esotica, da scoprire in una bella settimana di vacanza sull’isola, magari per Pasqua!

Vacanza a Zanzibar – Palombo Beach Resort

Cercate una bella vacanza last minute? Ecco la proposta di Tui, famoso portale per la prenotazione vacanze, per trascorrere 9 giorni a Zanzibar per Pasqua con partenza da Milano, Roma e Verona e pernottamento il all inclusive in eccellente Resort a soli 722€ a persona. Il visto non è incluso, ma facilmente ottenibile sul luogo ed il trasporto da/a aeroporto è incluso. Pernotterete in camera doppia presso il Palumbo Beach Resort (4.5/5 su tripadvisor), siete è pronti?

Africa_Tanzania_Zanzibar_beachview

Clicca qui per accedere all'offerta

26

Scopri altre offerte di viaggio
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?