“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, è questo il detto famoso che accompagna le vacanze pasquali dei cittadini italiani. Quale meta scegliere dunque per passare questa festività? Il vostro Guru oggi vi offre l’opportunità di passare questi giorni di festa nella magnifica ed unica Capitale. Roma vi aspetta per trascorrere le festività presentandosi nel migliore dei modi.

Se sarete nella Città Eterna la domenica di Pasqua non posso che consigliarvi di assistere alla Santa Messa officiata dal Santo Padre a Piazza San Pietro, liturgia che accoglie annualmente migliaia di fedeli che vengono da ogni parte del mondo. E alla sera non fatevi mancare una passeggiata tra i fori romani o a Trastevere, caratteristico quartiere romano ricco di locali, ristoranti e trattorie. Anche se tradizionalmente il borgo è rappresentazione della romanità, questo è uno dei posti più internazionali dell’Urbe, provare per credere.

Sulle rive del Tevere a Pasqua – El Dorado Vatican

Grazie ad Expedia oggi vi propongo di passare Pasqua a Roma. L’offerta è per 3 giorni in due presso l’eccellente El Dorado Vatican (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor) un centralissimo B&B che sorge nell’elegantissimo quartiere Prati, a pochi minuti da Piazza San Pietro.

L’offerta prevede il pernottamento in camera doppia matrimoniale con colazione e internet WiFi incluso a solo 128€, nel prezzo è previsto anche il volo A/R da Lamezia con partenza il 3 e il ritorno il 5 Aprile 2015. Sono disponibili partenze nel periodo pasquale dagli aeroporti di Milano, Palermo, Catania, Cagliari e Genova. Scorrendo in basso troverete le informazioni necessarie. Pronti a passare la Pasqua a Roma? E’ un’esperienza che ripeterete volentieri!

Artikelbild_rom_Rome from Castel Sant’Angelo, Italy.

Clicca qui per la partenza da Lamezia

roma lamezia

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?