Sorvolando Parigi, la prima cosa a saltare all’occhio è l’imponente monumento che la simboleggia: la Tour Eiffel. Nata all’indomani di una Expo organizzata a Parigi, doveva essere abbattuta, ma il suo successo lo ha impedito.

Di notte la Torre si illumina di luci, mentre di giorno è assediata da milioni di turisti che si affollano per salire fino in cima e godere una delle migliori viste sulla città. Montmartre, il quartiere degli artisti è altrettanto suggestivo con ritrattisti ed artisti di strada, pronti a farvi divertire.

Pasqua a Parigi – Mercure Paris La Défense 5

Pasqua si festeggia a Parigi quest’anno: ho trovato un’ottima offerta per trascorrere il weekend di Pasqua in città con pernottamento di 4 giorni presso l’Hotel 4 stelle Mercure Paris La Défense 5 (valutato 3.5/5 su tripadvisor) e volo a soli 174€.

La partenza è fissata da Roma il 3 Aprile con rientro in Italia il 6, ma sono disponibili sul portale viaggi di Expedia anche le partenze da Milano e Venezia nelle stesse date con un sovrapprezzo minimo. Lasciatevi prendere dall’euforia, scorrete la pagina ed approfondite i dettagli!

Artikelbild_Paris_Eifelturm_2 (2)

Clicca qui per la partenza da Romaparigi roma

Clicca qui per l'offerta da Milano

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?