Che ne dite di passare Pasqua sulle tracce di Gaudì? L’autore spagnolo ha fatto di Barcellona un Museo a cielo aperto, disseminando per la città le sue opere più importanti ed uniche. La Sagrada Familia è sicuramente la più nota e conosciuta: rappresenta la storia di Cristo ed è un’opera rimasta incompiuta; Casa Battlò, Casa Mila e Parco Gruel sono altre importanti opere dell’artista e non mancheranno di lasciarvi stupefatti.

Se vi fermate a Barcellona cosa è d’obbligo assaggiare? La legenda vuole che i migliori Tapas si trovino di fronte a Casa Battlò in un piccolo chioschetto, mentre la migliore paella la trovate nei ristorantini del Porto. Che ne dite di volare a Barcellona per Pasqua ad un ottimo prezzo? Volo ed Hotel sono inclusi entrambi.

Fuga in due in Spagna – DingDong Express

A Pasqua piombatevi in Spagna: festa a parte, la meta è bellissima. Ho trovato sul portale di Expedia, popolare portale per la prenotazione di vacanze online, un’ottima offerta per trascorrere 4 giorni a Pasqua a Barcellona a soli 179€. Il volo da me scelto è quello in partenza da Alghero in data 3 Aprile e con rientro il 6, ma sono disponibili a prezzo maggiorato anche le partenze da Milano, Roma, Cagliari e Brindisi. La struttura partner scelta per la proposta è un ostello, il DingDong Express (3.5/5 su tripadvisor) presso cui pernotterete in camera doppia. Scorrete l’articolo e per una mano in fase di prenotazione consultate la mia guida Expedia.

obraz_barcelona_3

Clicca qui per la partenza da Alghero

hotel barcellona volo

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?