La città dell’amore per eccellenza è sicuramente Parigi, la magica capitale francese meta ogni anno di migliaia di innamorati che la scelgono per dichiararsi amore eterno. I motivi perchè questa metropoli viene indicata come la città dell’amore sono molteplici: le sue luci alla sera, i suoi quartieri caratteristici, i battelli e le passeggiate lungo la Senna, ma anche perchè è la città dove è nato il Romanticismo, movimento artistico del XVIII secolo nel quale molti artisti francesi hanno dato il loro apporto.

La stessa Parigi all’interno dei suoi innumerevoli musei ospita centinaia di opere di questo determinato periodo. Andare alla scoperta di queste perle è una cosa unica. E se volete godere di una vista unica dell’antica Lutezia salite sul Montmartre, collina al nord di Parigi famosa per essere stata il centro della vita bohemienne durante la Belle Epoque. Volete scegliere questa città per il giorno di San Valentino? E allora eccovi l’offerta giusta per voi!

Innamorati a Parigi – Hotel des Batignolles

Grazie ad Expedia oggi vi propongo di passare il giorno di San Valentino a nella bellissima Parigi. L’offerta comprende il soggiorno di 3 giorni per due nel centralissimo Hotel des Batignolles (3/5 recensioni positive su Tripadvisor) e il volo A/R con partenza da Bologna a solo 138€ a persona! La partenza è prevista il 14 Febbraio e il ritorno il 16 Febbraio 2015.

Sono disponibili per gli stessi giorni le partenze dagli aeroporti di Milano, Pisa e Roma a prezzi differenti, scorrete in basso per maggiori informazioni. La città dell’amore vi aspetta, non lasciatevela sfuggire.

Artikelbild_Paris_Eifelturm_2 (2)

Clicca qui per la partenza da Bologna

parigi montmartre

Clicca qui per altri citytrip

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?