Gli aggettivi per descriverla si perdono: elegantescenografica, ma soprattutto romantica. Sto parlando dell’incantevole Parigi, la capitale francese è il fulgido esempio di città cosmopolita legata al suo passato ma che guarda continuamente al suo futuro. E’ questa la meta ideale per il San Valentino più romantico al mondo!

Ogni arrondissement vanta una quantità di posti da far invidia ad interi Stati: la Tour Eiffel, l’Arco di Trionfo, la cattedrale di Notre Dame, Place de La Concorde, l’Opera. Senza dimenticare i suoi innumerevoli musei: il Louvre in primis, ma anche il Musee d’Orsay, il Musee National Picasso, il Musee Cluny. Ed oltre alle attrazioni storiche Parigi si è continuata a rinnovare, con la costruzioni di interi quartieri moderni come La Defense, il più grande centro direzionale d’Europa. Pronti a visitarla? Ecco la mia ottima offerta.

Romanticismo al cospetto della Torre Eiffel – Atlantic Opera 3 stelle

Quale San Valentino potrebbe essere più romantico se non quello trascorso con la propria dolce metà nella meravigliosa Parigi? Oggi ho combinato un pernottamento di 3 giorni in camera doppia presso l’eccellente Atlantic Opera 3 stelle (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), con volo A/R a soli 95€ a persona. La struttura è situata in una zona centrale della città e dotata di camere finemente arredate.

Io ho scelto le date dal 12 al 14 febbraio con partenza da Bologna, ma nell’elenco in basso trovate diverse alternative con varie date nei mesi di gennaio e febbraio e partenze anche dagli aeroporti di Bergamo, Roma, Bari e Venezia. E se l’arte è la vostra passione, vi consiglio un’offerta per saltare la fila del Louvre e per una tour di mezza giornata del museo più famoso al mondo. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Artikelbild_Paris_Eifelturm_2-2_mini

Cliccate qui per prenotare l'Hotel

parigi

Cliccate qui per la partenza da Bologna

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?