solo 272,- €

Parigi può essere considerata una capitale mondiale; un centro culturale-storico-economico importantissimo che fa di questa città la più visitata al mondo.

Dal Louvre alla Tour Eiffel, dal Sacro Cuore al Moulin Rouge; dalle passeggiate nel Marais allo shopping in Place Vendôme e Rue de Rivoli; e ancora, dai tramonti romantici sulla Senna ai locali della Rive Gauche… Tra monumenti, musei, parchi e quartieri storici Parigi vanta un’offerta vastissima. Se non siete mai stati da queste parti, questa è la volta buona per scoprire la Ville Lumière.

Inoltre con la proposta di oggi potrete concedervi un’avventura magica presso il parco divertimenti di Disneyland Paris!

Parigi con accesso a Disneyland

Ecco allora la proposta di oggi per volare a Parigi: 5 giorni con soggiorno presso l’Andre Latin (valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) più volo A/R e biglietto per Disneyland Paris a soli 272€ a persona.

L’hotel si trova in posizione centrale a Parigi, lungo la Rive Gauche della Senna, a 5 minuti a piedi dal Jardin du Luxembourg e dal Pantheon, l’Hotel André Latin vanta camere climatizzate, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Internet. La sistemazione in camera doppia standard.

L’offerta  che vi riporto prevede il soggiorno dal 1 al 5 dicembre 2016, con volo in partenza da Venezia.

In più il biglietto per entrare nel fantastico parco divertimenti di Disneyland Paris, che consente di visitare i due parchi a tema Disneyland®.

Artikelbild_Freizeitpark_Floriday_Disneyland

Prenota il biglietto per il parco

Screenshot dell'offerta

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?